sabato 24 settembre 2011

The Fashion School: il nuovo programma tutto modaiolo di sky uno

Trailer del programma

Abituati ormai a Project Runway e a quelle location troppo lontane d noi, Sky Uno ha deciso di realizzare un programma tutto nostrano sul mondo della moda, perché é l'Italia il vero nucleo creativo di questo grande universo. 
E così il 24 Settembre alle 20:45 (proprio oggi) va in onda la prima delle 4 puntate di questo nuovo docu-talent che si propone di seguire il percorso creativo di una collezione, dalla sua progettazione alla sfilata in passerella del modello finito.
I protagonisti sono 12 allievi scelti tra altri 200 in tutto il mondo e in tutta l'Italia, dalla Colombia alla Cina, da Bologna ad Agrigento che verranno catapultati nientemeno che nel cuore pulsante del mondo della moda, l'Istituto Marangoni a Milano, scuola sartoriale che ha visto tra i frequentanti Domenico Dolce, Antonio Fontana(Prada), Christina Schulte(Roberto Cavalli) e Alessandra Plano(Bottega Veneta).
Al termine del programma questi fortunati prescelti vedranno l'incoronazione di uno solo che avrà la possibilità di realizzare un'intera collezione e un servizio fotografico per Vogue Talent. Non solo la parte creativa verrà evidenziata nel corso del programma ma anche i desideri, le debolezze, le forze e le passioni dei protagonisti.

Non perdetevi questo nuovo appuntamento televisivo che ha tutte le carte in regola per essere un vero successo!!!

The Fashion School





Nessun commento:

Posta un commento