giovedì 8 marzo 2012

un regalo a tutte le donne: Marni per H&M






L'8 marzo, si sa, è la festa della donna e H&M non poteva farci per l'occasione un regalo migliore che lanciare proprio oggi l'esclusiva collezione nata dalla collaborazione con Marni. 
La stilista della casa di alta moda made in Italy, Consuelo Castiglioni, ha affermato di voler realizzare, con questa collaborazione, un autentico guardaroba marni accessibile a tutti, composto dai capi significativi,dai tessuti e dalle stampe che contraddistinguono il brand.Sono proprio le stampe infatti il motivo centrale della collezione, ispirate ai motivi tribali o a grafiche geometriche dai colori contrastanti, che ben si inseriscono nel panorama della moda  di questa primavera/estate che ne ha fatto un vero e proprio must have.




Vestito in seta con stampa tribale, perfetto d'estate con i sandali da        
schiava o le zeppe e in città con leggins e ballerine.                     



               


      Costume intero dal modello un po' retrò con frappe e stampa optical, sicuramente eccentrico ma se portato con ironia e leggerezza è perfetto!






Gonna in raso con stampa liberty/floreale che gioca sul prezioso contrasto tra il viola e l'oro, ideale per un tramonto sul lungomare!

  

Borsa con profili in ecopelle e stampa tribale,anche qui colori a contrasto come il verde e il viola ma su un fondo bianco che rende tutto più leggero.Questi sono i miei capi preferiti, quali sono quelli che vi hanno colpito di più? Se non avete avuto la fortuna di potere dedicare questa giornata allo shopping qui trovate tutte le immagini della collezione: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150596878050913.376730.21415640912&type=1Siete curiose di sapere quali capi hanno scelto le star e come li abbinano?Qui troverete pane per i vostri denti:

"Le creazioni Marni hanno sempre un tocco contemporaneo, mixando tessuti, stampe e accessori in modo creativo e chic allo stesso tempo. È fantastico vedere come Consuelo Castiglioni propone la sua visione con sempre nuove combinazioni di stampe, colori e silhouette, caratterizzate da un’elevata artigianalità”  Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M. 



Nessun commento:

Posta un commento