sabato 21 maggio 2011
Long Is Better
Ultimamente non ho potuto fare a meno di notare le tante gonne lunghissime ispirazione hippy che folleggiano ovunque per le strade. A fiori, influenza Seventies e con un tocco mediterraneo come nella D&G P/E collection 2011 o semplicemente dei long dress come quello ocra di Salvatore Ferragamo. Indossali senza esitare ma ricorda questi tips! Se sei bassina punta su una gonna a vita alta e magari un paio di zeppe al contarario se sei alta puoi permetterti anche dei sandali gioiello o gladiator extra piatti. Per essere una star anche di giorno!!!!
venerdì 20 maggio 2011
Brandy & Melville fashion show
Dopo quasi due settimane sono finalmente riuscita a trovare il tempo per parlarvi dell' evento che il 7 maggio ha calamitato l'attenzione di tutte le modaiole di Bologna, in giro per la città per il rituale shopping del sabato pomeriggio. Di cosa sto parlando? Della presentazione della nuova collezione P/E 2011 di Brandy & Melville presso lo store di via Oberdan : 9 daily outfit dall'allure hippie e romantica tipica del brand e 9 serali, più grintosi e sofisticati, indossati non da modelle ma da normalissime ragazze che hanno saputo dare spontaneità e naturalezza ai look. L'unica pecca della collezione? Le gonne, decisamente troppo corte!!! Ma anche questo, si sa, è un tratto distintivo di Brandy =)
Visto il successo riscosso dall'evento ci sono tutti i presupposti perché si ripeta, non ci resta che incrociare le dita e rimanere aggiornate!
Etichette:
brandy melville,
fashion show,
PE 2011,
zara
Colour Power
Basta con i soliti toni pastello che annoiano tutti!!
domenica 8 maggio 2011
evening at the park: prime foto outfit!
Giovedì sera, tornato il sole, abbiamo colto l'occasione per fare un giro al parco e per scattare le prime foto outfit. Questi i look che abbiamo scelto, che ne pensate??
Chiara: Jaly:
canotta a fiorellini pimkie maglia pimkie
cardigan con maniche a jambon pimkie gonna ZARA
pantaloni e cintura Pull&Bear gilet H&M
sciarpa Fairly borsa Tivoli by Louis Vuitton
borsa Accessorize ballerine comprate a Parigi
ballerine Francesco Milano
photos by Marco Franzoso
giovedì 5 maggio 2011
Dicono che questa sarà una primavera piena di rondini...
Sui tetti? Macché!!! Sugli abiti e sugli accessori!
Anelli vintage, clutch in cotone, shorts navy e addirittura clogs! Tutto é stato ispirato dalla collezione P/E 2010 di Miu Miu che si é finalmente diffusa anche nell'abbigliamento low cost!
Proprio quello che ci vuole per dare un tocco di freschezza e allegria ai nostri outfit!
Iscriviti a:
Post (Atom)