Dopo aver ingaggiato varie star dello show business come Megan Fox, Cristiano Ronaldo, Josh Hartnett e Beyoncé non poteva non mancare Rihanna, considerata dallo stesso Giorgio Armani : "Un'interprete perfetta dello stile contemporaneo di questi brand".
Infatti la cantante natia delle Barbados non solo sarà il volto di Emporio Armani Underwear ma anche di Armani Jeans per i quali ha creato in collaborazione con lo stilista una capsule collection caratterizzata da capi basic ma cult come un blouson di pelle multitasche, due T-shirt con l'iniziale della cantante e il suo volto e jeans skinny e boyfriend.
Per quanto riguarda invece l'universo della lingerie, seduzione è la parola d'ordine. Completini blu mare con effetto vedo - non vedo del pizzo e altri grigioperla più semplici e romantici ma entrambi caratterizzati dal logo "Rihanna for Emporio Armani" sulle spalline.
Ma tutto questo non poteva bastare al grande maestro Armani che non si è lasciato sfuggire l'occasione di chiamare un grande fotografo e regista come Steven Klein che nel suo passato lavorativo ha nomi come Alexander McQueen, Gucci, Yves Saint-Laurent, D&G e la regia del video di Lady Gaga Alejandro. Qui ha dato prova della sua bravura creando uno short film con toni noir, sofisticati e con atmosfere anni 50 che si capovolgono in contemporanee usando come colonna sonora la canzone 'Skin' della stessa Rihanna che qui ha un caschetto biondo platino tutto nuovo.
Nessun commento:
Posta un commento