martedì 22 novembre 2011

Rihanna testimonial per Armani

Per tutte le fashioniste amanti della musica ecco una novità da gustare!

Dopo aver ingaggiato varie star dello show business come Megan Fox, Cristiano Ronaldo, Josh Hartnett e Beyoncé non poteva non mancare Rihanna, considerata dallo stesso Giorgio Armani : "Un'interprete perfetta dello stile contemporaneo di questi brand".

Infatti la cantante natia delle Barbados non solo sarà il volto di Emporio Armani Underwear ma anche di Armani Jeans per i quali ha creato in collaborazione con lo stilista una capsule collection caratterizzata da capi basic ma cult come un blouson di pelle multitasche, due T-shirt con l'iniziale della cantante e il suo volto e jeans skinny e boyfriend.

Per quanto riguarda invece l'universo della lingerie, seduzione è la parola d'ordine. Completini blu mare con effetto vedo - non vedo del pizzo e altri grigioperla più semplici e romantici ma entrambi caratterizzati dal logo "Rihanna for Emporio Armani" sulle spalline.

Ma tutto questo non poteva bastare al grande maestro Armani che non si è lasciato sfuggire l'occasione di chiamare un grande fotografo e regista come Steven Klein che nel suo passato lavorativo ha nomi come Alexander McQueen, Gucci, Yves Saint-Laurent, D&G e la regia del video di Lady Gaga Alejandro. Qui ha dato prova della sua bravura creando uno short film con toni noir, sofisticati e con atmosfere anni 50 che si capovolgono in contemporanee usando come colonna sonora la canzone 'Skin' della stessa Rihanna che qui ha un caschetto biondo platino tutto nuovo.



Nessun commento:

Posta un commento